Raggi: “Bis? Non ho sciolto la riserva”

La sindaca di Roma Virginia Raggi è intervenuta a 'L'Aria che tira' su La7.

La Raggi punta al 'modello Genova' sulle opere pubbliche
Virginia Raggi

La sindaca di Roma Virginia Raggi è intervenuta a ‘L’Aria che tira’ su La7. “Ricandidatura? E’ un tema sul quale non mi sono ancora espressa, non ho sciolto alcuna riserva. Molti cittadini me l’hanno chiesto ma questo è il momento della responsabilità e bisogna continuare a lavorare. Siamo ancora in piena crisi economica e sociale, è il momento di lavorare a testa bassa, le poltrone non sono un argomento che deve essere toccato adesso”.

Le parole della Raggi

Appoggio del Pd in caso di ricandidatura? ‘La domanda in questo momento non ha alcun senso di realtà. A volte il Pd dovrebbe fare pace con sé stesso. Noi immaginiamo che sia un partito di sinistra ma su Roma per quanto riguarda Atac, che ho trovato sull’orlo del fallimento, il Pd ha votato un referendum per privatizzarla. Mi chiedo: il Pd è di sinistra o cosa”.

La sindaca di Roma parla anche di co

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.