Per Delrio Colao “non conosce la situazione delle opere pubbliche”

Per Delrio Colao "non conosce la situazione delle opere pubbliche". La stilettata del capogruppo del Pd alla Camera al manager va in scena ad Agorà su Rai3

Per Delrio Colao
Graziano Delrio

Per Delrio Colao “non conosce la situazione delle opere pubbliche”. Spinta dal capo dello Stato, la task force di Vittorio Colao non è mai piaciuta al premier Giuseppe Conte. Come non gli è piaciuto che il piano da questa stilato sia stato rivelato alla stampa proprio mentre lo stesso Conte si preparava agli stati generali sul post coronavirus.

Per Delrio Colao “non conosce la situazione delle opere pubbliche”

Ma quando è diventato pubblico il piano ha cominciato ad essere bombardato anche dai sindacati e da diversi esponenti della maggioranza. Che ora non nascondono più il proprio fastidio, generato probabilmente dall’intenzione della politica di non essere più spodestata dai tecnici (che se non servissero sarebbe meglio, eppure…).

”Colao evidentemente non ha studiato tutta la banca dati dell’Anac e come è la situazione delle opere pubbliche e quali sono le pianificazioni delle opere pubbliche strategiche in questo Paese”, dice allora Graziano Delrio, commentando ad Agorà su Rai Tre la sezione del piano Colao sulla realizzazione delle opere pubbliche e sulla revisione del codice degli appalti. Codice di cui il capogruppo alla Camera del Pd e il padre, e che da tempo viene criticato da più parti.