Salvini: “Vogliamo tornare a vivere”

Il segretario della Lega, Matteo Salvini è stato ospite a ‘Di martedì’ su La7. “Gli italiani hanno dimostrato un enorme buon senso, però vogliono ritornare a vivere con cautela, a distanza, con le mascherine. E’ curioso che ci abbiano crocifissi per delle manifestazioni pacifiche, pulite, ordinate, mascherinate il 2 giugno, quando prima e dopo a sinistra hanno combinato la qualunque in qualunque piazza, senza che su mezzo giornale ci fosse mezza critica. Posso mentre parlo con una persona abbassarmi la mascherina?”.

Le parole di Salvini

Di certo nella vita c’è la morte e poco altro, tutto il resto è modificabile. Se io dovessi scegliere tra la salute, il lavoro, la felicità e il benessere degli italiani e il mantenimento a tutti i costi della burocrazia europea della moneta unica ovviamente scelgo gli italiani. Conto di non arrivare a dover fare questa scelta, quindi conto di poter rimanere da protagonista in Europa, però prima viene il benessere della mia gente”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.