Palazzotto: “Regeni, sentire subito Conte”

Striscione per Regeni
Striscione per Regeni

Importante annuncio del presidente della Commissione parlamentare d’Inchiesta sulla morte di Giulio Regeni Erasmo Palazzotto.

Le parole di Palazzotto

Alla luce degli ultimi rilevanti sviluppi in ordine alle relazioni bilaterali italo-egiziane, l’Ufficio di Presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, della Commissione Parlamentare d’Inchiesta sulla morte di Giulio Regeni ha deliberato all’unanimità di procedere ad audire urgentemente il presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte. Anche in relazione alla sua recente interlocuzione diretta con il presidente della Repubblica Araba d’Egitto Abdel Fattah Al-Sisi. L’Ufficio di Presidenza si è riunito in via straordinaria in data odierna. Ha cancellato l’audizione già programmata. Ha altresì concordato di considerare l’audizione del presidente del consiglio dei ministri preliminare”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.