Secondo Crimi il governo ha gestito al meglio l’emergenza, e Di Battista è “una risorsa”

Secondo Crimi il governo ha gestito al meglio l'emergenza, e Di Battista è "una risorsa". E quindi niente rimpasti, dice il capo politico grillino

Secondo Crimi il governo ha gestito al meglio l’emergenza, e Di Battista è “una risorsa”. Rimpasti? Nuovi esecutivi? “La squadra di governo ha gestito al meglio questa emergenza a differenza di qualche consiglio regionale che è ancora nella bufera, non vedo perchè ci dovrebbe essere un cambio di squadra“.

Secondo Crimi il governo ha gestito al meglio l’emergenza, e Di Battista è “una risorsa”

Lo afferma Vito Crimi, capo politico del M5s a mattino24 su radio 24. E a tal proposito il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, dice Crimi, “non lo abbiamo mai visto come un competitor, oggi più che mai il M5s sostiene Conte, non ci sono dubbi, tutte le anime del movimento sono concordi”. Parlando poi del M5s, Crimi sostiene che “il Movimento non ha bisogno di una testa o due teste, ma di riscoprire idee. Alessandro Di Battista è una grande risorsa, porta entusiasmo e capacità di visione importanti ma lo stesso posso dire di Luigi Di Maio o di altri, tutti insieme facciamo squadra”.