Fontana: “Dama non ha mai incassato”

Fontana
Foto: Twitter

Il presidente Attilio Fontana ha ricostruito con un lungo post su Facebook la notizia delle forniture di camici da parte di Dama.

Le parole di Fontana

Nel rispetto delle norme fiscali e tributarie, l’azienda oggetto del servizio di Report accompagnava il materiale erogato attraverso regolare fattura stante alla base la volontà di donare il materiale alla Lombardia. Tanto che prima del pagamento della fattura, è stata poi emessa nota di credito bloccando di fatto qualunque incasso. Comprendo che l’esigenza sia far notizia e vendere copie. Ciò che però non comprendo sono le strumentalizzazioni scandalistiche tese a dare un’immagine distorta della realtà per abietti fini politici. Nessuna accusa può infatti esser fatta a coloro che nel periodo di guerra al Covid-19 hanno agito con responsabilità e senso civico per il bene comune. Respingo fermamente ogni strumentalizzazione affidando alle autorità competenti la tutela della Regione Lombardia”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.