Sala: “A Conte ora non ci sono alternative”

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a Timeline su SkyTg24, ha parlato del Governo. "Credo che a Conte in questo momento non ci siano alternative, e credo che onestamente Conte abbia fatto il suo: di Conte do un giudizio positivo''.

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a Timeline su SkyTg24, ha parlato del Governo. “Credo che a Conte in questo momento non ci siano alternative, e credo che onestamente Conte abbia fatto il suo: di Conte do un giudizio positivo”.

Le parole di Renzi

Qualcuno riesce a spiegarmi come può nascere un governo senza i 5 Stelle? Numeri alla mano senza i 5 Stelle non si governa, punto. Personalmente mi sento più rinfrancato di vedere all’opera in questo momento difficile un governo Pd – 5 Stelle che un governo Lega – 5 Stelle’. Io ho sottolineato la necessità di avere un governo fatto di persone di altissima esperienza. Ieri Conte ha detto che la sua squadra è questa qua, io mi taccio. Non mi sento di continuare a insistere questo governo, non nascondiamolo, ha il compito più difficile dal dopoguerra, non solo per le difficoltà economiche e sociali, ma è come se tutti i nodi venissero al pettine. E quando Conte che è l’allenatore che li vede dice che non serve alcun rimpasto, io da ieri sera ho deciso che la smetto di rompere le scatole”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.