Trump: “Per i neri ho fatto più di tutti”

Su Twitter il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump si è difeso. "La mia amministrazione ha fatto di più per la comunità nera di qualsiasi altro presidente dopo Abraham Lincoln".

Muro di Trump
Donald Trump

Su Twitter il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump si è difeso. “La mia amministrazione ha fatto di più per la comunità nera di qualsiasi altro presidente dopo Abraham Lincoln”.

Le parole di Trump

Il tycoon ha poi elencato le misure adottate e i traguardi raggiunti negli ultimi anni. Mentre continuano nelle strade del Paese le proteste per l’uccisione di George Floyd. “Approvate le ‘opportunity zone’ con il senatore Tim Scott, finanziamenti garantiti per gli Historically black colleges and universities, School Choice, approvazione della riforma della giustizia penale, più basso tasso di disoccupazione tra i neri, più bassa povertà e criminalità nella storia. E il meglio deve ancora venire”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.