Fontana: “Soddisfatto per la riapertura”

Il governatore lombardo, Attilio Fontana, intervenendo a 'Mattino Cinque' si è detto molto soddisfatto che la Lombardia non sia stata esclusa dalla libera circolazione tra regioni, possibile da oggi.

Fontana
Foto: Twitter

Il governatore lombardo, Attilio Fontana, intervenendo a ‘Mattino Cinque’ si è detto molto soddisfatto. La Lombardia infatti non è stata esclusa dalla libera circolazione tra regioni, che è possibile da oggi.

Le parole di Fontana

Sono molto soddisfatto. Credo che una scelta diversa non avrebbe avuto molto senso. Sono soddisfatto soprattutto della considerazione che siamo entrati anche noi nella possibilità di circolazione, perché i numeri stanno andando bene. Questa è la cosa che mi rasserena di più e che mi fa dire che siamo orami indirizzati verso la fine di questo problema”, ha aggiunto il presidente della regione Lombardia su Mediaset.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.