Salvini: “Grazie al presidente Mattarella”

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, si è rivolto al capo dello stato per aprire il 2 giugno, che quest'anno sarà ovviamente molto diverso dal solito.

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, si è rivolto al capo dello stato per aprire il 2 giugno, che quest’anno sarà ovviamente molto diverso dal solito.

Le parole di Salvini

Grazie al presidente Mattarella. Non solo ha scelto di essere a Codogno per la Festa della Repubblica, ma col suo appello alle Istituzioni che devono essere all’altezza del dolore degli italiani ricorda a tutti che le vittime e la sofferenza non possono essere la scusa per miseri attacchi politici. Un messaggio quanto mai opportuno. Dopo che abbiamo letto addirittura di ‘dossier’ per colpire la Lombardia e i suoi morti”. Lo ha detto il leader del Carroccio.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.