Zaia: “Legge severa contro chi nega”

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ad 'Agorà', ha risposto a una domanda su chi sostiene che il Covid-19 non esista.

Zaia
Foto: Twitter

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ad ‘Agorà’, ha risposto a una domanda su chi sostiene che il Covid-19 non esista. “E’ pieno di terrapiattisti, di gente che nega la Shoah. Io dico che bisognerebbe fare una legge severa contro chi nega l’evidenza. Magari qualcuno poi perde la vita per informazioni sbagliate”.

Le parole di Zaia

Non possiamo pensare che chiunque possa diffamare. Ci sono teorie che vanno oltre la realtà. Zangrillo? penso che abbia ragione. Noi abbiamo un’incidenza del contagio sotto lo 0,6% per mille. E’ crollato, probabilmente per fattori climatici o non so: i dati dicono che il virus sta scomparendo, ma non bisogna abbassare guardia”.

.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.