Fontana: “Fiducioso per i lombardi”

Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, in merito alla possibilità per i lombardi di potersi spostare sull'intero territorio nazionale si è detto fiducioso.

Fontana
Foto: Twitter

Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, in merito alla possibilità per i lombardi di potersi spostare sull’intero territorio nazionale si è detto fiducioso. “Sono molto ottimista sul provvedimento che verrà emanato dal governo. Sono praticamente convinto che dal 3 giugno i lombardi saranno liberi di circolare in tutta Italia”.

Le parole di Fontana

Abbiamo esaminato i dati relativi alla Regione Lombardia, che abbiamo inviato all’Istituto Superiore di Sanità. Abbiamo potuto evidenziare come gli stessi siano tutti positivi e in miglioramento rispetto alle precedenti settimane. Questo vuol dire che la situazione sta migliorando. Questo vuol dire che in previsione del provvedimento governativo con cui si stabilirà la riapertura delle regioni e la circolazione tra regioni, credo la Lombardia rientrerà sicuramente nelle regioni che avrà libertà di movimento”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.