Di Maio: “Stato al fianco delle aziende”

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio torna a twittare. '"Lo Stato deve stare al fianco delle aziende. Dopo aver eliminato l'Irap di giugno, ora lavoriamo per cancellarla del tutto, come ha proposto Laura Castelli. E' la strada da seguire, le attività produttive sono il motore dell’Italia, sosteniamole''.

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio torna a twittare. ‘”Lo Stato deve stare al fianco delle aziende. Dopo aver eliminato l’Irap di giugno, ora lavoriamo per cancellarla del tutto, come ha proposto Laura Castelli. E’ la strada da seguire, le attività produttive sono il motore dell’Italia, sosteniamole”.

Le parole di Di Maio

Da questa crisi dobbiamo imparare che senza interventi forti non riusciremo a rialzarci, dunque abbassiamo le tasse e semplifichiamo il codice degli appalti. Più lavoro e meno impedimenti per cittadini e imprese. Non c’è altro tempo da perdere”, ha aggiunto poi su Facebook parlando anche del nuovo ponte di Genova.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.