La foto di Di Battista con la Raggi: è un endorsement per Roma?

La foto di Di Battista con la Raggi: sarà un endorsement per Roma? Lo scatto appare mentre nel M5S si discute di secondo mandato e ricandidatura di Virginia

La foto di Di Battista con la Raggi: sarà un endorsement?
La Raggi a casa di Di Battista

La foto con la Raggi di Di Battista: è un endorsement per Roma? “Una serata con un’amica speciale e coraggiosa“: così recita la didascalia con la quale Alessandro Di Battista accompagna su Facebook la foto di un incontro privato, ieri, con Virginia Raggi. La foto appare in giorni in cui nel M5S si discute se cancellare la regola del secondo mandato, ricandidando l’attuale sindaca di Roma (oltre che quella di Torino Chiara Appendino), che dalla sua vorrebbe farlo eccome. Per la cronaca, tra i nomi girati nel M5S per il Campidoglio è apparso anche quello di ‘Dibba’: ma non sarà che con questo post il grillino che ha saltato un giro dice a Virginia: ‘No no, vai pure tu’?

La foto di Di Battista con la Raggi: sarà un endorsement per Roma?

In ogni caso lo stesso scatto – che ritrae la Raggi in un salotto, su un divano con la compagna e il figlio dell’ex deputato M5s, mentre Di Battista siede per terra – è stato condiviso su Instagram, sempre ieri, dalla sindaca di Roma, corredato dalle parole: “Stasera ho rivisto Alessandro e Sara e mi hanno fatto una bellissima sorpresa”.