Salvini: “Con i commercialisti contro Saviano”

Il leader della Lega Matteo Salvini si è unito al coro di protesta alzatosi per le affermazioni di Roberto Saviano ospite di Fabio Fazio.

Salvini
Foto: Twitter

Il leader della Lega Matteo Salvini ha alzato la voce dopo le affermazioni di Roberto Saviano ospite di Fabio Fazio.

Le parole di Salvini

“Mi unisco, con i parlamentari della Lega, all’azione penale promossa dai commercialisti ingiustamente attaccati. Ringrazio anche tutti i professionisti che stanno aiutando e sostenendo famiglie e imprese in questo difficile periodo”. Deputati e senatori della Lega hanno già tuonato contro la commissione di Vigilanza Rai. “A dir poco inaccettabili le offese che Roberto Saviano ha rivolto ai commercialisti italiani legandoli alla criminalità organizzata. Inaudito che parole ingiuriose nei confronti della categoria siano state pronunciate in una trasmissione della Tv di Stato pagata dai cittadini. Senza tra l’altro che il conduttore abbia immediatamente preso le distanze da simili offese. Come gruppo Lega esprimiamo la nostra piena solidarietà alla categoria. Presenteremo un’interrogazione parlamentare”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.