Meloni: “A luglio manifestazione di massa”

Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica', su Retequattro lo ha confermato.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, ospite di ‘Quarta Repubblica’, su Retequattro lo ha confermato. “Noi il 2 giugno facciamo una cosa simbolica perché gli alleati hanno preferito così e va bene, però i primi di luglio vorremmo fare una grande manifestazione di massa, non rinunciamo a fare una grande manifestazione di massa”.

Le parole della Meloni

Gli assistenti civici sono una cretinata. Non ci serve di istituire il corpo dei guardoni municipali, che è quello che vogliono fare Decaro e Boccia, il presidente dell’Anci e il ministro dell’Autonomia, perché è una cosa che non ha alcun senso. Sono persone che non avrebbero l’autorità e che non avrebbero gli strumenti per far rispettare le regole, quindi sono delle vittime. Oppure gli devi dare questi strumenti, quindi uno status di pubblico ufficiale, un manganello, una divisa e hai fatto i guardiani della rivoluzione”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.