Della Vedova: “Conte sa solo rinviare, Pd e Iv lo caccino”

Della Vedova: "Conte sa solo rinviare, Pd e Iv lo caccino". Se il governo continua a tirare a campare l'economia tirerà le cuoia, dice il segretario di +Europa

Della Vedova: “Conte sa solo rinviare, Pd e Iv lo caccino”. “Assistenti Civici, Autostrade, Fca, Ilva, Concorso docenti, Mes, giustizia, Election day… Appena si è attenuata l’emergenza sanitaria e rarefatte le dirette televisive in prime time, Conte si ritrova senza bussola, senza una visione, con decisioni contraddittorie e nessuna altra strategia che il rinvio”.

Della Vedova: “Conte sa solo rinviare, Pd e Iv lo caccino”

Lo scrive sulla sua pagina Fb il segretario di +Europa Benedetto Della Vedova. Che insiste sulla sua idea secondo la quale è necessario cambiare esecutivo, e quindi presidente del Consiglio. “Pd e Iv pensano davvero che il governo possa rotolare così, con i diktat del M5S, di rinvio in rinvio, attraverso una emergenza economica che richiederà visione, unità di intenti e rapidità? Se il governo tira solo a campare un pezzo di economia tirerà presto per cuoia”, conclude della Vedova.