Calcio, Zampa: “Credo che a breve annunceremo la ripresa”

Calcio, Zampa: "Credo che a breve annunceremo la ripresa". La sottosegretaria alla Salute lo ha detto a Circo Massimo su RadioCapital

Calcio, Zampa:
Sandra Zampa

Calcio, Zampa: “Credo che a breve annunceremo la ripresa”. E’ un problema tra i tantissimi di questo periodo ma è parte della questione economica, e di un agognato ritorno alla normalità. Ancora non è dato sapere se il campionato di calcio 2019-2020 ripartirà ma qualcosa si muove. “Credo che andiamo nella direzione della ripresa e che presto avremo notizie confortanti per i tifosi”, dice Sandra Zampa, sottosegretaria alla Salute, in un’intervista a Circo Massimo su Radio Capital .

Calcio, Zampa: “Credo che a breve annunceremo la ripresa”

“Il viceministro Sileri ha smentito di aver fatto riferimento a inefficienze del Cts”, aggiunge Zampa parlando delle polemiche tra il viceministro della Salute e il Comitato tecnico-scientifico: “Dobbiamo molto a tutte quelle persone che si sono messe a disposizione e che stiamo facendo lavorare come dei muli. Io ho vissuto con il cts e ho avuto accesso a tutti gli atti“. Con il viceministro Sileri “probabilmente ci sono state cattive relazioni, sono mancate delle comunicazioni interne che dentro i ministeri sono sempre abbastanza problematiche”.