Fico: “Se cade Governo si va al voto”

Le parole del presidente della Camera, Roberto Fico, a Di Martedì fanno tremare. "In caso di crisi non ci sarà una nuova maggioranza ma nuove elezioni. Non credo a un governo di unità nazionale. O si va avanti con questa maggioranza e questo governo o ci saranno le elezioni".

Le parole del presidente della Camera, Roberto Fico, a Di Martedì fanno tremare. “In caso di crisi non ci sarà una nuova maggioranza ma nuove elezioni. Non credo a un governo di unità nazionale. O si va avanti con questa maggioranza e questo governo o ci saranno le elezioni”.

Le parole di Fico

In questo momento il governo Conte gode della fiducia del Parlamento, c’è maggioranza importante. Se poi c’è qualcuno che ha in mente di dare spallate al governo, non mi sembra che ci stia riuscendo. Le mozioni di sfiducia ad Alfonso Bonafede sono delle opposizioni. Se una forza di maggioranza vota con le opposizione sarebbe una questione sui generis. Credo che non finirà così”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.