Bonafede, Urso: “Ha fatto baratti con i criminali mafiosi”

Bonafede, Urso: "Ha fatto baratti con i criminali mafiosi". Il senatore di Fdi lo ha detto durante il dibattito sulla sfiducia al Guardasigilli

Bonafede, Urso:
Adolfo Urso

Bonafede, Urso: “Ha fatto baratti con i criminali mafiosi”. “Bonafede si dovrebbe dimettere, ha trasformato la giustizia nel ministero del baratto e del mercimonio segreto e inconfessabile con i criminali mafiosi quando le indicano di non nominare Di Matteo, così come con i magistrati che influiscono sulle sue decisioni”. Lo ha detto Adolfo Urso, senatore Fdi, in aula al Senato durante il dibattito sulle mozioni di sfiducia al Guardasigilli.

Bonafede, Urso: “Ha fatto baratti con i criminali mafiosi”

Usro ha continuato dicendo che “o lei ha accettato ancora una volta di cambiare la sua politica giudiziaria accogliendo le istanze del gruppo di Renzi per non essere dimissionario e ce lo deve dire oppure, e lo dica ai 5 stelle, su di lei si è realizzato ancora una volta un baratto, un mercimonio. Si parla di Rai, di nomine, di nuovi sottosegretari… cosa c’entrano con la giustizia? Credo che non resta altro che le dimissioni perchè la giustizia non si baratta”, ha concluso Urso.