Crimi: “Bonafede, la maggioranza voterà compatta”

Il capo politico M5S Vito Crimi a Skytg24 ha parlato di un altro tema caldo, che va di pari passo con quello dell'emergenza Coronavirus. Domani al senato si voterà sulla mozione di sfiducia al Guardasigilli, con possibili conseguenze ben più ampie, come sottolineato dallo stesso Crimi.

Il capo politico M5S Vito Crimi a Skytg24 ha parlato di un altro tema caldo, che va di pari passo con quello dell’emergenza Coronavirus. Domani al senato si voterà sulla mozione di sfiducia al Guardasigilli, con possibili conseguenze ben più ampie, come sottolineato dallo stesso pentastellato nel suo intervento.

Le parole di Crimi

“Sono convinto che la maggioranza voterà compatta. Il ministro della Giustizia è il capodelegazione di M5S al governo ed è un ministro importante, se qualcuno nella maggioranza vota la sfiducia ovviamente è una sfiducia al governo, questo è evidente a tutti, ma sono convinto che non ci saranno sorprese”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.