Salvini: “Fase 2, norme devono valere da Lampedusa al Nord”

Matteo Salvini a Radio 24 torna all'attacco.

Salvini: togliere patria potestà a genitori rom che non mandano figli a scuola
Matteo Salvini

Matteo Salvini a Radio 24 torna all’attacco. “Il commissario è stato messo lì per fornire a tutti gli italiani mascherine e protezioni.Non si sa che cosa abbia fatto in queste settimane. Per la Fase 2 le norme devono valere da Lampedusa al nord, servono regole chiare. Questo non c’è. La responsabilità penale in caso di malattia è a carico del datore di lavoro”.

Le parole di Salvini

Se il Mes è un regalo così vantaggioso perché questa settimana è stato rifiutato dalla Grecia, dalla Spagna, dal Portogallo e dalla Francia è allora evidentemente non è così vantaggioso. La Lega semplicemente chiediamo che la Bce, che già ha fatto tanto, acceleri. Visto che l’Italia partecipa del 14% del capitale della banca. Noi chiediamo semplicemente che in un momento straordinario che la Banca centrale europea faccia quello che ha fatto bene in tempi ordinari, accelerando, visto che siamo in tempi di difficoltà. Non mi sembra di chiedere la luna. Chiedo semplicemente che un organismo che fa quello per legge, lo faccia di più, visto che ne abbiamo più bisogno”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.