Meloni: “Nascondere sanatoria per immigrati dietro tema agricolo è una vergogna”

Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia ospite di 'Porta a porta', è furiosa.

Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia ospite di ‘Porta a porta’, è furiosa. “Nascondere una sanatoria indiscriminata per gli immigrati dietro il tema agricolo è vergognoso. Hanno detto no a tutte le proposte che abbiamo fatto perché volevano esattamente arrivare qui”.

Le parole della Meloni

Non è come ci dicono emersione di lavoro sommerso e proroga di contratto di lavoro. Quello che ho letto io dice in buona sostanza che io posso assumere chiunque non dimostrando che già lavorasse: assumo chiunque voglio assumere e quella persona viene regolarizzata. Non è la regolarizzazione dei braccianti agricoli per i quali la Bellanova si commuove, questo è il grande disegno della sinistra: regolarizzare seicentomila immigrati clandestini e poi domani dargli anche la cittadinanza”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.