Silvia Romano, Carfagna contro il leghista Pagano: “Basta teatrini”

Silvia Romano, Carfagna: "Basta con i teatrini riprovevoli". Così la forzista commenta il suo intervento contro il collega, che ha dato della "terrorista" alla volontaria appena tornata a casa

Silvia Romano, Carfagna contro il leghista Pagano: “Basta teatrini”. “Non è accettabile che si accusi di terrorismo una cittadina italiana che è stata prigioniera per 18 mesi di un gruppo di feroci criminali. Ancora meno accettabile che questo avvenga nell’Aula della Camera“. Lo scrive su Facebook Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia, pubblicando il video del suo intervento nell’aula di Montecitorio dopo le parole del deputato leghista Alessandro Pagano che ha dato alla Romano della “terrorista”.

Silvia Romano, Carfagna contro il leghista Pagano: “Basta teatrini”

“Sono intervenuta immediatamente nel ruolo di vicepresidente per censurare le parole del collega della Lega, che considero inadeguate alla carica istituzionale che ricopre e riprovevoli sul piano umano. – prosegue la Carfagna – Ritengo che tutte le istituzioni nella situazione drammatica che vive il Paese debbano recuperare sobrietà e serietà. Gli italiani non sopportano più i teatrini”. O almeno si spera.