Salvini: “Basta con questi ‘esperti’, tirate fuori le mascherine”

Matteo Salvini ha tuonato dopo le parole di Domenico Arcuri che ha accusato farmacie e distributori per la carenza di mascherine.

Salvini
Foto: Twitter

Matteo Salvini ha tuonato dopo le parole di Domenico Arcuri che ha accusato farmacie e distributori per la carenza di mascherine.

Le parole di Salvini

Basta con questi ‘esperti’ che scaricano sempre le colpe sugli altri. Tirate fuori mascherine e protezioni. Sono due mesi che parlate e promettete, e fate lavorare tranquilli farmacisti e sanitari“. Arcuri invece aveva così parlato. “Il commissario rifornisce regolarmente regioni, sanità, servizi pubblici essenziali. E dal 4 maggio anche i trasporti pubblici locali e le Rsa, pubbliche e private. A titolo ovviamente gratuito. Le farmacie non hanno le mascherine perché le loro due società di distribuzione hanno dichiarato il falso non avendo nei magazzini i 12 milioni di mascherine che sostenevano di avere. Il prezzo massimo è stato fissato nell’esclusivo interesse dei cittadini, anche per evitare che chi oggi afferma di non avere mascherine e di aver bisogno delle forniture del Commissario, fino a qualche settimana le aveva e le faceva pagare ben di più ai cittadini”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.