Salvini: “All’Italia serve un governo efficace e veloce”

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, a "Omnibus" su La7 è tornato a parlare delle voci di un possibile cambio di Governo.

Salvini
Foto: Facebook

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, a “Omnibus” su La7 è tornato a parlare delle voci di un possibile cambio di Governo.

Le parole di Salvini

Io non spingo nulla, piuttosto mi sembra che il governo stia minacciando ogni giorno le dimissioni di qualche ministro. Noi stiamo lavorando, adesso per risolvere i problemi degli italiani. All’Italia serve un governo efficace e veloce, lascio giudicare agli italiani se questo sia un governo efficace e veloce. Ricordo solo che, se non sarà in estate sarà in autunno, quasi la metà degli italiani voterà per eleggere sette governatori di regione e poi ci sarà il referendum sul taglio dei parlamentari. Usciti dall’emergenza sanitaria la democrazia prevede che siano gli italiani a scegliere. Non possiamo stare ogni giorno a commentare la minaccia di dimissioni di Tizio o di Caio”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.