Fase2, Calenda: “Il governo rimuova subito Arcuri”

Calenda: "Il governo rimuova subito Arcuri". Il tweet del leader di Azione a commento della mancanza di reagenti per i tamponi

Fase 2, Calenda: “Il governo rimuova subito Arcuri”. Nel bel mezzo di una Fase 2 appena all’inizio e di tante discussioni e congetture su come organizzare la Fase 3, succede che il sindaco di Bergamo – zona centrale com’è noto nella pandemia di coronavirus – Giorgio Gori twitti contro Domenico Arcuri: “3 mesi dopo l’inizio dell’emergenza Covid il commissario Arcuri avvia una gara per l’acquisto di reagenti da aziende nazionali e internazionali. Quindi è vero: i 5 milioni di tamponi che il governo si accingeva a spedire alle Regioni erano solo bastoncini“.

Fase 2, Calenda: “Il governo rimuova subito Arcuri”

Il leader di Azione Carlo Calenda lo ritwitta, e di suo aggiunge: “Il Governo dovrebbe riconoscere di aver scelto la persona sbagliata, e rimuovere il Commissario #Arcuri. Rapidamente“. Non un bel momento per il commissario, già alle prese con le polemiche per la mancanza di mascherine nonostante (o a causa di?) la scelta di fissarne il prezzo a 50 centesimi l’una.