Renzi: “Io tifo per Conte, ma parlano poi i risultati”

Matteo Renzi, leader di Iv, ha parlato a 'Dritto e Rovescio', su Retequattro dopo l'incontro a Palazzo Chigi.

Renzi anticipa che le regionali saranno perse ma dice: il governo proseguirà
Matteo Renzi

Matteo Renzi, leader di Iv, ha parlato a ‘Dritto e Rovescio’, su Retequattro dopo l’incontro a Palazzo Chigi. ”Io tifo per la nazionale, quindi per Conte, ma poi parlano i risultati…”.

Le parole di Renzi

Ora bisogna pensare alle cose concrete, bisogna dare i soldi alle imprese e alle famiglie, bisogna aiutare le aziende e le partite Iva. Io non sono animato da un bisogno di fare i giochini della vecchia politica. Quando torneremo alla normalità, torneranno anche i giochini della politica, ma ora ‘c’è un tsunami in arrivo e tifiamo per l’Italia, quindi, per Conte e questo governo. Io se sono in Veneto tifo Zaia, se sono in Toscana tifo Rossi. Nella nazionale faccio il tifo per l’Italia, quindi per Conte e questo governo”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.