Bonomi: “Fase 2 sta funzionando molto male”

Il presidente designato di Confindustria Carlo Bonomi intervenendo a 'Piazza Pulita' su La7 ha parlato dell'inizio della Fase 2.

Il presidente designato di Confindustria Carlo Bonomi intervenendo a ‘Piazza Pulita’ su La7 ha parlato dell’inizio della Fase 2. “Sta funzionando male, molto male”.

Le parole di Bonomi

Lo sapevamo purtroppo, noi da cinque settimane stavamo chiedendo il metodo ma non ci hanno ascoltato. Lo abbiamo affrontato così: il 4 maggio abbiamo riaperto assumendoci tutte le responsabilità perché viviamo la disperazione di quegli imprenditori, grandi e piccoli, e viviamo l’angoscia con i nostri collaboratori all’interno delle imprese. Siamo molto delusi perché le risorse sono state messe, 55 miliardi, ma non arrivano gli effetti. Il governo deve essere arbitro in un rapporto di relazioni industriali, quando pensa di diventare anche giocatore allora c’è qualcosa che non funziona”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.