Boccia: “Italia Viva? Talvolta fatico a capire”

Il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, a "24 Mattino" su Radio 24, ha parlato di Italia Viva.

Covid-19, Boccia: bloccheremo i voli dai paesi non sicuri. Ma non daremo mai degli untori agli altri come hanno fatto con noi, dice il ministro per gli Affari regionali
Francesco Boccia

Il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, a “24 Mattino” su Radio 24, ha parlato di Italia Viva. “Penso che stia dando un contributo importante, poi, ogni tanto, tira fuori aspetti più politici che io fatico a mettere a fuoco”.

Le parole di Boccia

“Questo è un momento difficile per il Paese, penso che gli italiani si riconoscano soprattutto nei comportamenti lineari, la serietà e il rigore delle azioni politiche. Io ritengo che Conte abbia fin dal primo giorno voluto rendere trasparente l’azione del governo. E’ nelle avversità che si riconoscono le persone per bene e serie che agiscono nell’interesse collettivo. Un suo partito? Non mi sopravvalutate, non pretendete da me che io faccia il chiromante e non sono in grado”.