Crimi: “Non può esserci un governo diverso da quello di adesso”

Vito Crimi, capo politico M5S, ospite di 'Mattino 24', su Radio 24 Il Sole 24 ore, ha detto la sua sulle polemiche degli ultimi giorni.

Vito Crimi, capo politico M5S, ospite di ‘Mattino 24’, su Radio 24 Il Sole 24 ore, ha detto la sua sulle polemiche degli ultimi giorni. “Non può esserci un altro governo oltre quello che c’è adesso, non è possibile pensare a ulteriori maggioranze, oggi c’è già un governo di unità nazionale che ha nella figura di Giuseppe Conte una personalità di garanzia”.

Le parole di Crimi

Continueremo a fare tutto quello che serve a fare emersione di lavoro nero, italiani o stranieri. Emersione del lavoro nero e lotta al caporalato sono sempre stati i nostri cavalli di battaglia e continueremo a fare tutto ciò che serve ed è utile in questo senso, che siano italiani o stranieri: il tema non è la regolarizzazione degli immigrati irregolari ma l’emersione del lavoro nero. Se su quello vogliamo lavorare, e una parte dei testi che ho letto vanno in quella direzione, ok. Ma se come ho potuto leggere c’è anche una parte di testo di intenzioni di fare una sanatoria modello Maroni, noi non ci stiamo”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.