Fontana: “Risorse a Lombardia se si vuole ripartire”

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha parlato all'Adnkronos della Fase 2. "Il governo deve destinare più attenzioni e risorse certe alla nostra regione, se vuole davvero rilanciare l'economia del paese. La maggioranza deve smetterla di fare guerra alla Regione solo perché di colore politico diverso''.

Fontana
Foto: Twitter

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha parlato all’Adnkronos della Fase 2. “Il governo deve destinare più attenzioni e risorse certe alla nostra regione, se vuole davvero rilanciare l’economia del paese. La maggioranza deve smetterla di fare guerra alla Regione solo perché di colore politico diverso”.

Le parole di Fontana

Nelle famiglie contadine del secolo scorso quando c’era un’unica bistecca da mangiare la mangiava l’uomo che doveva andare a lavorare nei campi perché era chiaro che bisognava rafforzare chi portava a casa il sostentamento per tutta la famiglia. Ecco io credo che questo modo di vedere le cose dovrebbe essere esteso alla Lombardia che per anni ha trascinato il resto del paese. La regione ora dovrebbe essere quella che viene messa nelle condizioni di poter riprendere la produzione; i nostri imprenditori dovrebbero essere aiutati per poter rilanciare l’economia di tutto il paese”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.