Le Sardine a Salvini: “Una notte in Senato per recuperare 27 anni di assenze”

Le Sardine a Salvini: "Notte in Senato per recuperare 27 anni di assenze". Il ritorno della nemesi del leader leghista su twitter

Le Sardine a Salvini:
Le Sardine a Salvini: "Notte in Senato per recuperare 27 anni di assenze"

Le Sardine a Salvini: “Notte in Senato per recuperare 27 anni di assenze”. 74 parlamentari della Lega hanno passato la notte alla Camera e al Senato, in segno di protesta contro la condotta del governo nella gestione della pandemia da coronavirus. Matteo salvini ha promesso un “presidio a oltranza finché il governo non darà tempi certi su cassa integrazione, sui 600 euro”, perché “dopo 50 giorni chiusi in casa non bastano più le parole del presidente del Consiglio”.

Le Sardine a Salvini: “Notte in Senato per recuperare 27 anni di assenze”

E come sempre quando il leader leghista si muove per riprendersi una centralità comunicativa torna a farsi sentire la sua nemesi, le Sardine. Che sul loro account twitter lo sfottono: “Matteo riconosciamo l’entusiasmo del primo giorno ma non puoi recuperare 27 anni di assenze in una notte. Avreste dovuto lavorare e non fare l’#occupazioneparlamento nel pieno di un’emergenza. Come sempre la #lega non distingue le priorità di un Paese dalla propaganda mediatica”. Con il tweet che naturalmente provoca il consueto flame tra fan e avversari dell’una e dell’altra fazione. Ma con numeri inferiori rispetto a un tempo, segno che forse il format ha perso smalto.