Meloni: “Fase 2 non esiste, è uguale a Fase 1”

A Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, in collegamento con 'Mattino Cinque' non sembra che cambierà qualcosa dal 4 maggio.

A Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, in collegamento con ‘Mattino Cinque’ non sembra che cambierà qualcosa dal 4 maggio. “La fase 2 mi pare non esista, francamente. E’ uguale alla fase 1. Io non sono d’accordo con il principio della riapertura per settori. Perché un bar non può mettere la gente in fila come fa il supermercato? Perché la palestra non può aprire? Perché il parrucchiere che garantisce il rapporto uno a uno non può riaprire?”.

Le parole della Meloni

Penso che sicuramente gli anziani vadano maggiormente difesi, cercando dei modi però per non farli sentire agli arresti domiciliari. Ci sono delle soluzioni. Se, per esempio, si prendessero intere zone turistiche rendendole libere dal virus e si desse la possibilità a quegli anziani di trasferirsi in quelle località per andare al mare, potrebbe essere un’idea”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.