Meloni: “Conte, confusa conferenza stampa, Fase 2 come la 1”

Anche Giorgia Meloni ha commentato a caldo la conferenza stampa di Giuseppe Conte, che ha appena annunciato le nuove misure, previste per il 4 maggio.

Giorgia Meloni attacca le Sardine
Giorgia Meloni attacca le Sardine

Anche Giorgia Meloni ha commentato a caldo la conferenza stampa di Giuseppe Conte, che ha appena annunciato le nuove misure, previste per il 4 maggio. “Un’altra lunga e confusa conferenza stampa di Conte per dirci che, in sostanza, la fase due è quasi identica alla fase uno”.

Le parole della Meloni

“Agli italiani che mi stanno scrivendo per capirci qualcosa di più devo confessare che non ne so nulla. Conte decide evidentemente da solo della vita e della libertà di ciascuno di noi. Quando avremo i testi cercheremo di capirci qualcosa di più. Intanto posso dire che non condivido minimamente la scelta di riaprire le attività produttive per settori e lasciare fermi per molte settimane interi comparti economici, esponendoli a una chiusura quasi certa”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.