Salvini: “E’ il momento di ripensare regole e appartenenza alla Ue”

Matteo Salvini, ospite a radio 'Crc', rispondendo a una domanda sul Mes ha rilasciato una dichiarazione forte.

Salvini: togliere patria potestà a genitori rom che non mandano figli a scuola
Matteo Salvini

Matteo Salvini, ospite a radio ‘Crc’, rispondendo a una domanda sul Mes ha rilasciato una dichiarazione forte. “E’ il momento di ripensare regole e appartenenza alla Ue. L’Italia è un contribuente netto dell’Europa, ha versato 140 miliardi per iscriversi a questo club. Punto il dito contro i Paesi del nord, l’Olanda e la Germania”.

Le parole di Salvini

Il leader della Lega ha poi toccato un altro tema nel suo intervento: “Sono ormai già tre i boss mafiosi scarcerati, elenco che addirittura potrebbe vedere anche Raffaele Cutolo, il fondatore della nuova camorra organizzata, l’avvocato dice che intanto si chiede la scarcerazione. Ma stiamo scherzando? E poi cosa c’è di più sicuro dell’isolamento? Del 41 bis?”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.