Brunetta ribadisce: “Da Fi sì al Mes, chi dice no è irresponsabile”

Brunetta ribadisce: "Da Fi sì al Mes, chi dice no è irresponsabile" e lo fa, afferma il responsabile economico degli azzurri, per ideologia o per mettere in difficoltà il governo

Brunetta ribadisce: “Da Fi sì al Mes, chi dice no è irresponsabile”. Forza Italia “dice sì all’intero pacchetto europeo“, quindi anche al Mes che fornisce “37 miliardi del Mes per la ricostruzione sanitaria a tassi bassissimi, perché no?”, inoltre c’è “il Recovery Fund che è una buonissima idea, una manna dal cielo”. Lo ribadisce a Radio Anch’Io Renato Brunetta, responsabile economico di Forza Italia, chiedendosi retoricamente “come si fa a dire di no a tutto questo, che si somma agli acquisti della Bce”.

Brunetta ribadisce: “Da Fi sì al Mes, chi dice no è irresponsabile”

“Chi fa il contrario lo fa per ragioni ideologiche o per mettere in difficoltà il governo Conte che ha bassissime responsabilità” nella crisi coronavirus, aggiunge Brunetta. “Noi siamo all’opposizione di questo governo ma anche ma dalla parte dell’Italia” mentre chi lavora contro in questo momento “è un irresponsabile”, conclude.