Meloni: “A che cosa serve task force Colao se c’è già Cnel?

Il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, in un post su Facebook attacca.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un post su Facebook attacca. “A che cosa serve la task force Colao se c’è già il Cnel che ha esattamente quelle stesse funzioni in virtù della Costituzione? Forse per avere qualcuno che dica quello che il governo vuole che sia detto, senza troppe scocciature”.

Le parole della Meloni

Perché gli studi appena pubblicati dal Cnel sostengono tesi che potrebbero non piacere agli euroinomani. Tipo: all’Italia non serve il Mes ma gli Eurobond, con iniezioni di liquidità a sostegno dell’economia. Serve il superamento (e non solo la sospensione) del patto di stabilità e un Quantitative Easing molto più forte. Tutto molto pericoloso per Conte e Gualtieri. Meglio una task force governativa più accondiscendente, da aggiungere a quella sulla verità di regime e a tutte le altre che mortificano le istituzioni della Repubblica“.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.