Gallera: “Si riaprirà solo nella massima sicurezza”

Giulio Gallera, assessore lombardo al Welfare precisa, ospite della trasmissione tv 'Che tempo che fa' ha dettato le condizioni secondo le quali riapriranno le attività in Lombardia a partire dal prossimo 4 maggio.

Coronavirus in Lombardia
Foto: Twitter

Giulio Gallera, assessore lombardo al Welfare precisa, ospite della trasmissione tv ‘Che tempo che fa’ ha dettato le condizioni secondo le quali riapriranno le attività in Lombardia a partire dal prossimo 4 maggio.

Le parole di Gallera

Noi ripartiamo secondo le indicazioni della scienza, in modo molto scaglionato. Si riaprirà solo nella massima sicurezza. Tutti infatt devono avere le mascherine, i guanti, deve essere misurata la temperatura prima di entrare a lavoro, non potremo avere gli assembramenti sui mezzi pubblici. Se si realizzano queste condizioni apriamo, altrimenti no”. Queste le parole dell’assessore al Welfare, ultimamente duramente criticato vista la situazione in Lombardia.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.