Saviano: “Il sistema Lombardia è fallito”

Roberto Saviano ospite della trasmissione radiofonica 'Circo Massimo' su Radio Capital non ha usato giri di parole.

Saviano ancora contro Salvini
Saviano ancora contro Salvini

Roberto Saviano ospite della trasmissione radiofonica ‘Circo Massimo’ su Radio Capital non ha usato giri di parole. “Il sistema Lombardia è fallito”.

Le parole di Saviano

La sanità lombarda ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Fontana probabilmente è stato uno strumento dei grandi potentati privati che gestiscono la sanità lombarda e non solo. La Lega si è vantata per anni di aver costruito la migliore sanità d’Europa, e tutto questo in gran parte si è dimostrato falso. I responsabili dei comportamenti più assurdi come ricoverare malati dentro le case di cura, sono ancora lì, con il rischio di inquinare le prove. E’ incredibile il ritardo della zona rossa; cambiare continuamente comunicazione: errori politici immensi”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.