Salvini: “Ripartire da capo abbassando le tasse al 15 per cento”

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di 'Dritto e rovescio' su Retequattro, ha detto sì all'ipotesi di condono tombale.

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di ‘Dritto e rovescio’ su Retequattro, ha detto sì all’ipotesi di condono tombale. “Reset, si riparte da capo abbassando le tasse al 15 per cento, oppure ci mangeranno i tedeschi e i cinesi. Occorre condonare tutto il pregresso con Equitalia e con l’Agenzia delle Entrate. Occorrerà azzerare tutte le pendenze con Equitalia, con le Sovrintendenze, con i Comuni, con le Regioni”.

Le parole di Salvini

Ho telefonato a Berlusconi per fargli presente che accettare il Mes significherebbe ingabbiare l’Italia. Non pretendo di convincere nessuno, a differenza di altri che sono al governo, non cambio idea”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.