Meloni: “La maggioranza ci insulta e non ci ascolta”

Giorgia Meloni a 'Fuori dal coro', su Retequattro si è sfogata.

Giorgia Meloni a ‘Fuori dal coro’, su Retequattro si è sfogata. “Noi abbiamo tentato di dare una mano dall’inizio. Non lo abbiamo fatto per dare una mano a Giuseppe Conte, l’abbiamo fatto per dare una mano agli italiani perché è il nostro lavoro, è quello che dobbiamo fare. Sono settimane che la maggioranza ci insulta dalla mattina alla sera, ma se si guarda indietro, tutte le proposte più sensate le avevamo fatte noi dall’inizio. È la maggioranza che non le ha volute ascoltare o le ha ascoltate molto tardi”.

Le parole di Giorgia Meloni

Nel momento in cui quello diventa un luogo per attaccare l’opposizione, quella è una conferenza politica, che è un’altra cosa, una cosa da talk show! Come mi pare abbia detto anche il direttore Mentana, che non è esattamente una persona schierata a destra, ma un professionista riconosciuto in questa nazione… C’è una sede istituzionale e una politica, se le cose si mischiano, non ci sono più regole. Ma non mi interessa più tornare su questa polemica”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.