E Sala loda la disciplina dei milanesi: “Primi sull’Economist”

E Sala loda la disciplina dei milanesi: "Siamo primi sull'Economist. Il nostro comportamento virtuoso ci tiene lontano dai guai"

Coronavirus, Sala:
Giuseppe Sala

E Sala loda la disciplina dei milanesi: “Siamo primi sull’Economist”. “Ieri sottolineavo che i milanesi sono diligenti in questa crisi e l”Economist’ ha pubblicato una classifica su quanto i cittadini nel mondo rispettino il divieto di muoversi. Milano è in cima alla classifica“. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala nel consueto messaggio postato su Facebook per fare il punto sulla situazione coronavirus.

E Sala loda la disciplina dei milanesi: “Siamo primi sull’Economist”

“Lo dico per rendere merito al comportamento dei milanesi – ha sottolineato Sala – è il nostro comportamento virtuoso che ci tiene abbastanza lontano dai guai“. Il sindaco ha poi fatto sapere che da stamattina è iniziata la distribuzione di 300mila mascherine agli abitanti delle case popolari: “Vivono in realtà dove la contiguità e le dimensioni degli appartamenti rendono possibile una maggiore diffusione del virus”, ha dichiarato, aggiungendo che il Comune continuerà a cercare mascherine “per distribuirle il più possibile”.