Salvini: “Il Mes? Come andare dallo strozzino”

Il leader della Lega Matteo Salvini è intervenuto in collegameto su TeleLombardia, con una dichiarazione forte.

Salvini
Foto: Twitter

Il leader della Lega Matteo Salvini è intervenuto in collegameto su TeleLombardia, con una dichiarazione forte. “Speriamo che le nostre denunce e segnalazioni servano perché il Mes concede prestiti a tasso da usura, come quando si va dallo strozzino”.

Le parole di Salvini

Uno vede il presidente del Consiglio in televisione, in un momento così drammatico, pensa che ti parli delle mascherine, dei tamponi, della cassa integrazione… E invece no, questo signore va in televisione più di una volta a polemizzare contro Salvini che dice le bugie. Nel 2012, quando il Parlamento italiano approvò il Mes, a luglio, c’era il governo Monti e la Lega era all’opposizione e votò contro. Lo puoi dire una volta, ma ieri un altro comunicato stampa contro Salvini e contro le opposizioni… noi siamo al lavoro sulla cassa integrazione. Nel rispetto delle norme della salute, faremo il possibile e l’impossibile per far riaprire chi può, in sicurezza, il prima possibile, perché pensare di star chiusi altre settimane o altri mesi porterà al disastro economico”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.