Misiani: “Riaperture, gira calendario non veritiero”

Il viceministro all'Economia Antonio Misiani a Mattino 5 ha smentito. "Circola un calendario che non è veritiero, ma solo verosimile per la gradualità della riapertura delle attività e della vita sociale. Ad oggi non c'è una programmazione decisa: la task force sta iniziando a lavorare in questi giorni, avremo un quadro reale nei prossimi giorni".

Misiani: Quota 100 scade l'anno prossimo, nessuna proroga
Antonio Misiani

Il viceministro all’Economia Antonio Misiani a Mattino 5 ha smentito. “Circola un calendario che non è veritiero, ma solo verosimile per la gradualità della riapertura delle attività e della vita sociale. Ad oggi non c’è una programmazione decisa: la task force sta iniziando a lavorare in questi giorni, avremo un quadro reale nei prossimi giorni”.

Le parole di Misiani

Le prime a ripartire saranno le attività economiche sociali e civili con basso grado di rischio Certo i dati epidemiologici stanno migliorando ma è necessaria la prudenza contro una seconda ondata di contagi, che sarebbe esiziale anche dal punto di vista economico”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.