Tajani: “Conte in tv? Immaginate se l’avesse fatto Berlusconi…”

Tajani: "Conte in tv? Immaginate se l'avesse fatto Berlusconi...". Il premier avrebbe piuttosto dovuto dare risposte sull'economia, dice il vicepresidente di Fi

“Immaginate cosa sarebbe successo se Berlusconi, da premier, avesse fatto la stessa cosa…“. A dirlo è il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, a Coffee Break su La7 riferendosi agli attacchi di ieri sera a Matteo Salvini e Giorgia Meloni da parte del premier Giuseppe Conte.

Tajani: “Conte in tv? Immaginate se l’avesse fatto Berlusconi…”

Non penso sia opportuno che il presidente del Consiglio durante una conferenza stampa faccia polemica con l’opposizione. Bisogna dare risposte all’economia. Noi abbiamo chiesto al Governo di detassare le spese fatte da chi sceglie di passare le vacanze in Italia. Conte avrebbe potuto benissimo illustrare le sue posizioni e la situazione relativa alle chiusure aziendali, senza attaccare l’opposizione”, continua Tajani, sostenendo che “la collaborazione con il governo è già stata incrinata quando il governo ha deciso di porre la fiducia. In quel momento il governo ha scelto di non seguire le indicazioni di Mattarella che ha chiesto collaborazione”.