Sardine: “Coronavirus, siamo al fianco di Conte”

Il Movimento delle Sardine è tornato ad esprimersi in un tweet a supporto del Governo e contro Salvini, rivale di sempre, fin da quando qualche mese fa a Bologna è iniziato tutto.

Le Sardine inseguono di nuovo Salvini: appuntamento il 16 a Roma
La mainfestazione delle Sardine romane in piazza San giovanni

Il Movimento delle Sardine è tornato ad esprimersi in un tweet a supporto del Governo Conte e contro Salvini, rivale di sempre, fin da quando qualche mese fa a Bologna è iniziato tutto.

Il tweet delle Sardine

#Eurogruppo siamo al fianco di #Conte, no preclusioni sull’uso del #MES senza condizionalità, oggetto di #fake delle destre. Ma gli strumenti adottati, compreso lo #sure, non bastano e va perseguita con forza la battaglia dei paesi del sud Europa, per gli #Eurobond“. Questo il testo apparso sulla pagina Twitter ufficiale del Movimento. Il riferimento ovviamente è all’accordo dell’Eurogruppo che tanto sta facendo discutere.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.