Meloni: “Alto tradimento verso il popolo italiano”

Anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, commenta furiosamente l'accordo raggiunto dall'Eurogruppo sulle misure per contrastare l'emergenza economica legata alla crisi coronavirus. "Il ministro Gualtieri ha firmato per attivare il Mes, niente Eurobond e Italia messa sotto tutela. Alla fine hanno vinto i diktat di Germania e Olanda, il Governo in questi giorni ha fatto finta di alzare la voce ma, tanto per cambiare, si è piegato ai dogmi nordeuropei".

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, commenta furiosamente l’accordo raggiunto dall’Eurogruppo sulle misure per contrastare l’emergenza economica legata alla crisi coronavirus. “Il ministro Gualtieri ha firmato per attivare il Mes. Niente Eurobond e Italia messa sotto tutela. Alla fine hanno vinto i diktat di Germania e Olanda. Il Governo in questi giorni ha fatto finta di alzare la voce ma, tanto per cambiare, si è piegato ai dogmi nordeuropei”.

Le parole della Meloni

Non permetteremo a nessuno di banchettare sulla nostra Nazione come già successo in Grecia. Lo abbiamo preannunciato e lo ribadiamo: ora Conte, Gualtieri e Di Maio dovranno affrontare il Parlamento, dove Fratelli d’Italia è già schierato per impedire questo atto di alto tradimento verso il popolo italiano“.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.