Trump: “Ricostruiremo il Paese, questo incubo finirà presto”

Per il secondo giorno consecutivo i morti per coronavirus negli Stati Uniti sono quasi 2.000 in 24 ore, precisamente 1.973. Donald Trump ha così commentato. "Abbiamo imparato molto, possiamo essere più forti di prima. Ricostruiremo il paese, questo incubo finirà presto. Stiamo facendo meglio delle iniziali previsioni di 240.000 morti per Coronavirus".

Muro di Trump
Donald Trump

Per il secondo giorno consecutivo i morti per coronavirus negli Stati Uniti sono quasi 2.000 in 24 ore, precisamente 1.973. Donald Trump ha così commentato. “Abbiamo imparato molto, possiamo essere più forti di prima. Ricostruiremo il paese, questo incubo finirà presto. Stiamo facendo meglio delle iniziali previsioni di 240.000 morti per Coronavirus”.

Le parole di Melania Trump

Intanto la First Lady, Melania Trump, ha chiamato Laura Mattarella, la figlia del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Porgo le mie sentite condoglianze per i molti italiani che hanno perso la vita per il Coronavirus. Esprimo ottimismo e speranza sul fatto che il trend positivo sul fronte continui in Italia e metto in evidenza come gli americani sono a fianco del loro alleato, anche con l’offerta di 100 milioni di dollari in assistenza nella speranza che nelle prossime settimane la pandemia possa essere sconfitta”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.