Dl liquidità, Gasparri dice che Conte è “un bugiardo” e il M5S “ignorante”

Dl liquidità, Gasparri dice che Conte è "un bugiardo" e il M5S "ignorante" perché il provvedimento, per il senatore di Fi, non contiene il denaro promesso

Gasparri:
Maurizio Gasparri

Dl liquidità, Gasparri dice che Conte è “un bugiardo” e il M5S “ignorante”. “Ma quale potenza di fuoco, il governo ha ingannato gli italiani ancora una volta. Hanno messo in campo una pistola ad acqua. Conte è un volgare bugiardo, il decreto liquidità, ad un primo esame, non contiene i mezzi che sono stati annunciati. Le procedure restano farraginose, le regole non sono chiare, le imprese e i lavoratori sono stati ingannati”, scrive in una nota il senatore di Fi Maurizio Gasparri.

Dl liquidità, Gasparri dice che Conte è “un bugiardo” e il M5S “ignorante”

“In altri Paesi si concedono soldi al sistema produttivo, qui si concedono prestiti che dovranno essere rimborsati e che non saranno neanche prontamente esigibili. – prosegue – Il governo Conte, dei grillini e del Pd è una sciagura paragonabile a quelle naturali che si stanno abbattendo sul nostro Paese. Non solo non collaborano, ma mentono, ingannano, imbrogliano. Questo decreto è una vergogna assoluta. Va riscritto subito da cima a fondo. Abbiamo a che fare con gente che mischia alla propria gigantesca arroganza una plateale ignoranza, che soprattuto i grillini hanno portato nelle istituzioni. Questa gente va messa alla porta per salvare l`Italia. Prima combattevano i vaccini. Oggi combattono l’Italia intera. Grillo e i suoi seguaci sono un pericolo da contrastare”, conclude.